Nuovo FIBER PLUS

Da una recente ricerca svolta dall’Istituto indipendente CRA (Customized Research & Analysis) emerge che in soli 7 anni la propensione al consumo di acqua del rubinetto, trattata e non, è passata dal 70,4% al 75,5%. Il 46% degli intervistati dichiara di bere sempre o quasi da rete domestica.

In questi anni è emerso, quindi, un nuovo modo di intendere l’acqua a km zero che non è più vista solo come un servizio al cittadino ma come una vera e propria risorsa.

I principali motivi per cui gli italiani scelgono l’acqua a km zero sono:

  • GUSTO (26,9%)
  • COMODITÀ (22,5%)
  • RISPARMIO rispetto all’acqua in bottiglia (20,4%)
  • SICUREZZA (17,5%) per i maggiori controlli rispetto a quella confezionata

Il nostro paese detiene il primato europeo di consumo procapite di acqua minerale in bottiglia.

Cresce la consapevolezza che l’acqua in bottiglia genera un forte importante impatto ambientale. Gli Italiani in questi ultimi anni hanno iniziato ad adottare comportamenti più sostenibili, appoggiando un maggiore utilizzo dell’acqua di rete.

Water Care Filters si batte da sempre per una scelta di vita sostenibile e green producendo filtri e accessori per il trattamento dell’acqua potabile. Grazie allo studio continuo e allo sviluppo di nuove tecnologie nasce la nuova cartuccia filtrante FIBER PLUS.

Un nuovo prodotto con estetica e funzionalità del tutto nuove.

Il sistema è caratterizzato da un alto grado di filtrazione e alta portata, garantendo comunque la qualità dell’acqua erogata. Grazie al grado di filtrazione pari a 0,005 micron FIBER PLUS esegue una nanofiltrazione in grado di rimuovere tutte le microparticelle in sospensione e microplastica. Ma ancora più importante è capace di abbattere endotossine, virus e batteri.

Utilizzando questo prodotto non saranno più necessarie le classiche lampade UV a vapore di mercurio o le nuove UV-C Led, consentendo così il risparmio energetico. Inoltre l’assenza di questa evita il riscaldamento dell’acqua mantenendo inalterate le qualità organolettiche dell’acqua. FIBER PLUS garantisce così un’acqua buona, a Km0 e microbiologicamente pura.

Ciò significa: maggiore garanzia del prodotto erogato e una valorizzazione della qualità dell’acqua.

1 comments

  1. 30 Novembre 2020 at 13:54
    Antonetta Hyatt

    Modi quis unde dolorem doloribus explicabo repudiandae. Expedita nihil sed iste accusantium officiis sint cupiditate. Velit a soluta sed quis. Enim aut deleniti non eaque.

    Est veniam eaque dolore. Eos dolores dolor a libero architecto. Eum nihil veniam dolorem nam fugit odio eligendi. Voluptatem hic facilis deserunt autem et.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

it_IT