Azienda

CHI SIAMO

Dal 2015 ad oggi produciamo in Italia filtri ed accessori per il trattamento dell’acqua potabile per uso umano.

Water care filters è leader nazionale nella realizzazione e sviluppo di filtri con sistema pre-coat conosciuti e consolidati nel marchio REFINER.

Realizziamo e vendiamo filtri e sistemi integrati per il trattamento dell’acqua al punto d’uso, filtri a struttura composita con gradi di filtrazione dai 0,2 ai 5 micron. Proponiamo inoltre una gamma completa di cartucce per diversi tipi di trattamento selettivo e pre filtrazione: carbon block, fibre cave, resine selettive e resine addolcenti. Tutte le nostre cartucce hanno innesti compatibili con le testate dei principali sistemi presenti sul mercato e possono essere fornite, su richiesta, con etichetta personalizzata.

Progettiamo internamente le diverse configurazioni dei filtri necessarie per la migliore filtrazione possibile. Certifichiamo internamente e con l’ausilio di enti accreditati, tutti i nostri prodotti.  Creiamo le migliori miscele di resine e carbone per trattare qualsiasi tipo di acqua e per qualsiasi tipo di impianto, sia esso dedicato alla refrigerazione che al riscaldamento dell’acqua.

Ogni passo, dallo sviluppo di un prodotto al suo imballaggio, è il risultato di duro lavoro, della dedizione e abilità del nostro team. Sono le mani esperte dei nostri operai, gli ingegneri, i creativi, i tecnici e molti altri professionisti che lavorano insieme per garantire che ogni prodotto soddisfi gli standard di qualità più elevati.

PERCORSO QUALITà

Qualità, sicurezza e sostenibilità lungo tutta la catena di approvvigionamento.

MIGLIORE GESTIONE DELLA CATENA DI APPROVVIGIONAMENTO

Identificazione rapida e tempestiva di fonti di problemi o inefficienze.

VALUTAZIONE MATERIE IN INGRESSO

Attività cruciale per garantire che i materiali utilizzati nel processo di produzione soddisfino gli standard qualitativi e le specifiche richieste.

VERIFICA MATERIE IN INGRESSO

Test su tutti i materiali in ingresso.

COLLAUDO

A fine processo vengono valutate caratteristiche e prestazioni del prodotto.

MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ

Monitoraggio delle ispezioni e certificazioni di conformità che vengono registrate e conservate come parte del sistema di tracciabilità.

CONFORMITÀ NORMATIVA

Garanzia che vengano rispettate le norme e i regolamenti applicati al processo aziendale.

MIGLIORAMENTO

Attraverso il monitoraggio costante e test qualitativi vengono identificati trend, problematiche ricorrenti o aree di miglioramento.

SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Informazioni dettagliate sul prodotto.

QUALITÀ SICUREZZA E SOSTENIBILITÀ LUNGO TUTTA LA CATENA DI APPROVVIGIONAMENTO

news

Articoli recenti

Nuovo FIBER PLUS

Da una recente ricerca svolta dall’Istituto indipendente CRA (Customized Research & Analysis) emerge che in soli …
it_IT