Le nostre certificazioni sono simbolo del nostro impegnonel garantire un prodotto controllato e di qualità.
L’attestato di conformità sanitaria (ACS) è un’approvazione ufficiale rilasciata dalla Direzione generale della sanità, che è diventata obbligatoria in Francia dal 24 dicembre 2006. Si applica sia ai materiali costituenti delle apparecchiature a contatto con l’acqua destinata al consumo umano sia alle apparecchiature stesse (chiamate “accessori” nel dispositivo).
Il certificato di conformità EAC è una attestazione di conformità che conferma con il marchio apposto sui prodotti che questi sono stati considerati e valutati conformi ai Regolamenti Tecnici dell’Unione Doganale euroasiatica.
La certificazione PZH garantisce la conformità del prodotto per il mercato Polacco.
La certificazione MOCA di ICIM è dedicata a tutti i produttori di materiali ed oggetti che entrano a contatto con gli alimenti.
La certificazione WRAS garantisce la conformità del prodotto ai requisiti di sicurezza vigenti nel Regno Unito.
La certificazione ISO 9001:2015 attesta che l’azienda adotta un sistema di gestione per la qualità conforme agli standard internazionali, finalizzato a migliorare l’efficienza dei processi e la soddisfazione del cliente. Garantisce un approccio strutturato al controllo e al miglioramento continuo delle attività aziendali.
La certificazione NSF by IAPMO R&T to NSF/ANSI 42 testa e certifica che i prodotti e le attrezzature rispettino gli standard di sicurezza per la salute, utilizzando i laboratori, le tecnologie e le tecniche di analisi più avanzati.
Nota: Non tutti i nostri filtri sono certificati. Si prega di verificare le specifiche del prodotto per i dettagli sulle certificazioni disponibili.