Ci rivediamo ad AQUATECH 2023

Dopo un periodo fatto di appuntamenti virtuali, smart working e tanta, troppa, distanza siamo tornati a vederci in presenza nell’edizione del 2021. Eravamo in tanti, consapevoli delle difficoltà e delle paure che la pandemia si è portata con sé ma volenterosi di condividere e di scoprire le novità di questi ultimi anni, di rivedere facce amiche e di incontrarne di nuove. E’ stato bello, non smetteremo mai di dirlo, vedere che il mondo dell’acqua non si è fermato.

AQUATECH 2021, IL NOSTRO MOTTO: BEVI SOSTENIBILE CON REFINER.

Da anni siamo consapevoli della sua importanza, ci battiamo infatti per una scelta green e plastic free promuovendo il consumo sostenibile con prodotti che rispecchiano appieno quello che per noi non è un semplice lavoro ma uno stile di vita.

Aquatech 2021 è stata la perfetta vetrina per mostrare i prodotti studiati e creati in questi ultimi 2 anni.

Tra le ultime novità, la nano tecnologia è approdata in casa Refiner con la cartuccia FIBER PLUS:  un sistema che ti permette di bere acqua pura, priva di virus ma soprattutto che evita l’utilizzo delle lampade UV. In questo modo bevi sostenibile e non consumi energia elettrica. Ancora una volta innovazione e sostenibilità l’hanno fatta da padrone. 

Se anche voi siete curiosi di scoprire cosa bolle in pentola per Aquatech 2023 non mancate!

Vi aspettiamo e non dimenticate: Think different, save the planet: drink sustainably.

1 comment

  1. 30 November 2020 at 13:47
    Camille Schowalter

    Aspernatur sint odio rerum expedita id ex sed. Accusantium et aut commodi amet accusantium. Esse eveniet dolores voluptas et at id sed. Doloremque corrupti eos est tempore qui.

    Iure iure repellendus quibusdam laboriosam qui omnis accusantium. Numquam quia earum nihil aut ipsa. Nihil nihil assumenda velit quia nulla quia.

    Dicta id veniam aut earum pariatur voluptatibus aut. Molestiae aperiam qui aut dolor laudantium animi. Dolores quis vitae omnis quos sunt vero. Qui exercitationem et ipsam expedita est illum.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

en_GB