
Dopo un periodo fatto di appuntamenti virtuali, smart working e tanta, troppa, distanza siamo tornati a vederci in presenza nell’edizione del 2021. Eravamo in tanti, consapevoli delle difficoltà e delle paure che la pandemia si è portata con sé ma volenterosi di condividere e di scoprire le novità di questi ultimi anni, di rivedere facce amiche e di incontrarne di nuove. E’ stato bello, non smetteremo mai di dirlo, vedere che il mondo dell’acqua non si è fermato.
AQUATECH 2021, IL NOSTRO MOTTO: BEVI SOSTENIBILE CON REFINER.
Da anni siamo consapevoli della sua importanza, ci battiamo infatti per una scelta green e plastic free promuovendo il consumo sostenibile con prodotti che rispecchiano appieno quello che per noi non è un semplice lavoro ma uno stile di vita.
Aquatech 2021 è stata la perfetta vetrina per mostrare i prodotti studiati e creati in questi ultimi 2 anni.
Tra le ultime novità, la nano tecnologia è approdata in casa Refiner con la cartuccia FIBER PLUS: un sistema che ti permette di bere acqua pura, priva di virus ma soprattutto che evita l’utilizzo delle lampade UV. In questo modo bevi sostenibile e non consumi energia elettrica. Ancora una volta innovazione e sostenibilità l’hanno fatta da padrone.
Se anche voi siete curiosi di scoprire cosa bolle in pentola per Aquatech 2023 non mancate!
Vi aspettiamo e non dimenticate: Think different, save the planet: drink sustainably.